EVOBASE COLOR - COVER

Tonalità extra coprente pensata per coprire le alterazioni cromatiche dell'unghia.

Evobase Color ha un'alta pigmentazione che permette di ottenere un effetto "nude" senza necessariamente dover applicare il colore, dimezzando così i tempi di lavoro. Vanta di un'altissima densità con proprietà modellanti che permettono di dare forma alle unghie senza l'uso della lima e correggerne eventuali difetti delle unghie. Consente un'applicazione facile e precisa.

Evobase Color garantisce un'ottima adesione e resistenza agli urti, impedisce la formazione di bolle d'aria, e si adatta perfettamente ad ogni superficie ungueale. La sua particolare formulazione dona protezione alle unghie naturali e crea un'incredibile adesione per oltre 4 settimane.

  • Formato: 14 ml
  • Filtro UV antigiallo
  • Ultra-brillante
  • Rilascia strato di dispersione
  • Tecnologia LED&UV
  • Polim. LED&UV 48 W (60 sec.)
  • Polim. UV 36 W (180 sec.)

APPLICAZIONE

1. Detergere le mani con All Prep (art. 7251) al fi ne di preparare le unghie al trattamento.

2. Spingere le cuticole con lo spingipelle e sollevarle leggermente.

3. Eseguire una manicure molto accurata, possibilmente utilizzando la fresa. Per il metodo fresa visionare il tutorial Evoluto: www.estrosa.it/video.

4. Una volta che l'unghia è preparata, applicare EVOPREP (art. 8345) per deidratare la superfi cie dell'unghia ed eliminare la polvere in eccesso.

5. Applicare in caso di unghia grassa o onicofagica EVOPRIMER ACID (art. 8346); in alternativa, in caso di unghia normale, applicare EVOPRIMER ACIDFREE (art. 8347). Entrambi i prodotti asciugano all'aria.

6. Applicare uno strato di EVOBASE gel (art. 8348), promotore di aderenza. Il suo pennello applicatore aiuta a creare una struttura perfetta e a correggere se necessario le imperfezioni dell'unghia. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (180 sec.).

7. Stendere uno strato leggero di EVOLUTO COLOR, nel colore desiderato. La particolare densità del prodotto rende la lavorazione estremamente semplice e precisa, evitando al colore di colare durante l'applicazione. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (120 secondi).

8. Se necessario, applicare un secondo strato di colore e polimerizzare in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (120 sec.).

9. Dopo l'applicazione del colore, sigillare con EVOGLOSS (art. 8349). Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (180 sec.). Attendere qualche istante prima di eliminare la dispersione del prodotto con un pad imbevuto di Cleanser Magic (art. 7044).

RIMOZIONE

La rimozione può essere effettuta parzialmente o completa. Nel trattamento mensile, si consiglia di effettuare una semi-rimozione. Qualora la cliente decidesse di interrompere il trattamento, effettuare la rimozione completa.

SEMI-RIMOZIONE

Si elimina lo strato di lucidante, di colore e dello spessore in eccesso della base con la lima, oppure mediante l'impiego della fresa, lasciando uno strato sottile di EVOBASE come protezione per l'unghia.

RIMOZIONE COMPLETA

La rimozione completa di Evoluto può essere effettuata mediante la lima oppure con la fresa, combinata con l'impacco nel seguente procedimento:

1. Detergere le mani con All Prep soluzione preparatoria (art. 7251).

2. Procedere con la rimozione mediante la lima, oppure con l'impiego della fresa, eliminando il lucidante, il colore e la base in eccesso, proprio come per il refi ll, lasciando uno strato sottile di EVOBASE.

3. In seguito effettuare l'impacco con le cartine Remover Wraps (art. 7542) imbevute di Remover (art. 7045) e lasciare in posa per 10 minuti.

4. Sollevare lo strato di EVOBASE con l'ausilio dello strumento per rimozione (art. 7541).

8056389280795
2 Articoli

other products

16 altri prodotti della stessa categoria:
Product added to compare.